Lettera per Lady Gaga
Lettera aperta di Laura a Lady Gaga
“The star Is you”
14 maggio 2020,
Buongiorno Lady Gaga,
Non ti ho mai seguita, ho sempre e solo ascoltato le tue canzoni quando le passavano alla radio. Tutto questo fino alla notte degli Oscar 2019, dove mi hai folgorato con il tuo discorso di ringraziamento per la vittoria della statuetta. "...if you have a dream, fight for It...", mentre la commozione vera, di una persona che ha lavorato duro e ci ha messo tutto il suo impegno, era chiara sul tuo volto. Allora ho voluto vedere il film, A star Is born. E ti ho trovata semplicemente folgorante, non tanto per le tue doti artistiche indubbie ma per averti vista per la prima volta "al naturale" senza trucco e parrucche e vestiti stratosferici. Allora ho cercato in rete tutto ciò che ti riguardava e ho scoperto Five foot Two... adesso lo guardo in loop!! È apprezzabile per la gente comune poter vedere che anche i grandi artisti sono persone normali nella loro vita di tutti i giorni...il tuo dolore, sia fisico che mentale...la tua paura di perdere le persone a te care... L'amore per la tua famiglia... ti rendono più umana di quanto la gente possa pensare. Toccanti le scene con la Grandma mentre parlate di Joanne, fra l'altro brano che ha toccato profondamente il mio animo: non potevi esprimere in maniera migliore l'amore e il dolore che si prova per un affetto che non c'è più." Every part of my aching heart needs you more than the Angels do" " if you could i know that you'd stay, we both knows things dont't work that way" ti voglio bene Gaga
Autore: Laura
Lettera per Lady Gaga. Lettera 23.
Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 23 > scrivere