Lettera per Lady Gaga

Lettera aperta di Andrea a Lady Gaga
“Aiuto”

5 maggio 2020,

Buongiorno Lady Gaga,sono un semplice cittadino italiano che ti adora non parlo inglese ma i mezzi per farlo oggi ci sono...vorrei parlare con te per motivi personali se puoi e se vuoi contattami sono un po' disperato e ho dei problemi di cita comune spero vivamente in te grazie ti voglio bene anche se non ti conosco di persona ma sò che sei una tipetta gajrda come se dice a Roma

Autore: Andrea

Lettera per Lady Gaga. Lettera 22.

Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 22 > scrivere