Lettera per Lady Gaga
Lettera aperta di Andrea a Lady Gaga
“Aiuto”
5 maggio 2020,
Buongiorno Lady Gaga,sono un semplice cittadino italiano che ti adora non parlo inglese ma i mezzi per farlo oggi ci sono...vorrei parlare con te per motivi personali se puoi e se vuoi contattami sono un po' disperato e ho dei problemi di cita comune spero vivamente in te grazie ti voglio bene anche se non ti conosco di persona ma sò che sei una tipetta gajrda come se dice a Roma
Autore: Andrea
Lettera per Lady Gaga. Lettera 22.
Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga
Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 22 > scrivere