Sophia Loren

Lettera aperta di Lina Morgera a Sophia Loren
“Dall’ Inghilterra per Sophia”

venerdì 12 giugno 2020,

Buongiorno Sophia Loren,

Le scrivo dall’Inghilterra dove vivo da 24 anni.Io sono una sua fan e sono orgogliosa che la sua bravura e bellezza sono qui tanto apprezzate e stimate.
Le scrivo per chiederle un enorme favore considerando la stima di cui lei gode qui.
Lavoro con la British Airways da 24 anni ragione per cui io mi trovo qui arrivando da Napoli. Purtroppo la compagnia ha immoralmente usato la tragedia del
Corona virus per attuare un piano di licenziamento e di alterazione dei nostri contratti di lavoro dimezzando gli stipendi . Questa cinica strategia riguarda tutti dai piloti agli assistenti di volo al personale di terra di cui io faccio parte. Tutti abbiamo famiglie da mantenere e io ho 3 figli ed il loro padre assistente di volo subirà lo stesso triste destino di essere licenziato o di avere uno stipendio dimezzato.
Molti vip si sono mobilizzati con pubblici appelli diretti alla British Airways in nostro favore in una campagna intenta a fermare Willie Walsh il nostro capo a
Commettere questa immoralità che lascerebbe in disastrose condizioni economiche 42000 famiglie.
La prego davvero ad unirsi agli appelli di prestigiosi personaggi pubblici per fermare questo scempio sicura che la sua classe, la sua bravura ed il carisma che lei ha su tutti possano aiutarci in questa campagna per salvare il nostro lavoro e soprattutto la nostra vita quotidiana.

Con immensa stima

Lina

Autore: Lina Morgera

Lettera per Sophia Loren. Lettera 28.

Nessun commento su questa lettera a Sophia Loren


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > S > Sophia Loren > Lettre 28 > scrivere