Lettera per Lady Gaga
Lettera aperta di Lolita Aversano a Lady Gaga
“Film "house of Gucci”
15 maggio 2022,
Buongiorno Lady Gaga,
Complimenti, complimenti e complimenti ancora,hai saputo veramente recitare al massimo,rapita dalla tua bravura ,oltre che una eccellente cantante.Aldila' di ciò che pensano ,io ,avendo scritto un libro che è di tutto altro genere ("Connessione con l'aldilà"),ti assicuro che sono rimasta stupita nel vedere una donna interpretare così bene una parte difficile.Ti stimo.Lolita.
Autore: Lolita Aversano
Lettera per Lady Gaga. Lettera 45.
Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga
Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 45 > scrivere