Lettera per Lady Gaga

Lettera aperta di Lolita Aversano a Lady Gaga
“Film "house of Gucci”

15 maggio 2022,

Buongiorno Lady Gaga,

Complimenti, complimenti e complimenti ancora,hai saputo veramente recitare al massimo,rapita dalla tua bravura ,oltre che una eccellente cantante.Aldila' di ciò che pensano ,io ,avendo scritto un libro che è di tutto altro genere ("Connessione con l'aldilà"),ti assicuro che sono rimasta stupita nel vedere una donna interpretare così bene una parte difficile.Ti stimo.Lolita.

Autore: Lolita Aversano

Lettera per Lady Gaga. Lettera 45.

Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 45 > scrivere