Lettera per Lady Gaga
Lettera aperta di Rossella a Lady Gaga
“Fibromialgia”
4 ottobre 2021,
Buongiorno Lady Gaga,
So che anche tu sei stata colpita da fibromialgia, una patologia direi devastante sotto molti punti di vista. Io convivo con questa situazione da 7 anni e nonostante i molti specialisti e le molte cure, ancora adesso, non c'è stata nessuna soluzione. In pratica direi che la propria vita continua a scorrere senza che si riesca a farne più parte. Tutto questo lo può capire solo chi l'ha vissuto. Mi sono decisa a scrivere per chiederti molto semplicemente..quali sono state le cure che hai fatto e che ti hanno riportato un po' ad una vita decente? Se vorrai rispondere...Tante grazie
Autore: Rossella
Lettera per Lady Gaga. Lettera 38.
Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga
Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 38 > scrivere