Lettera per Lady Gaga

Lettera aperta di Cedric a Lady Gaga
“Astrologia cinese”

24 agosto 2021,

Buongiorno Lady Gaga, sono nativo del 1968 e ho consapevolizzato nel 2019 di essere nato con il corpo sbagliato...per cui devo fare adeguamento di genere
-f to m-... Comunque sia, perche' tutto questo dolore per le persone oneste??? Ho consapevolizzato che ci sono stati dei periodi storici piu' o meno lunghi in cui il genere delle persone oneste ha rischiato di estinguersi...in effetti tanti onesti -incluso me-, hanno avuto non poche sofferenze..ma siamo ancora qua...Siamo ad un punto in cui credo dobbiamo farcela a vincere una volta per tutte contro i disonesti...
La psiche incide su tante malattie fisiche...I disturbi mentali non curati adeguatamente anche o solo con psicofarmaci possono causare anche malattie fisiche invalidanti...E' una sorta di principio filosofico...Chi ha creato il genere umano per me era un malvivente visto che ha fatto le persone oneste e quelle disoneste... Comunque, da ateo, ricercando qualche via d'uscita per gli onesti... Anche gli antichi onesti ricercavano...per esempio esisteva l'alchimia...che spiegherebbe gli effetti degli psicofarmaci sull'animo, per curarlo...-io ne prendo da diversi mesi anche se purtroppo non riuscii a prenderli prima-...
Ho una nipote che e' del tuo stesso segno zodiacale cinese..."tigre"... Per i cinesi la tigre e' il re-regina degli animali...Se tu volessi conoscere questa mia nipote ne sarei felice... lei e' nata ventiquattro anni dopo di te....Se volessi conoscerla puoi mandare a me una mail e io poi ti darei l'indirizzo mail -naturalmente e' in Italia-..... Buone cose per la tua famiglia presente e futura--e per tutto il resto...
Vinceremo!!!

Autore: Cedric

Lettera per Lady Gaga. Lettera 35.

2 commenti su questa lettera a Lady Gaga
  1. Buongiorno Lady Gaga,
    ho gia' inviato una lettera di altro argomento...ma voglio inviarti anche questo elaborato di un sistema economico alternativo al capitalismo e al comunismo, che possa essere espressione di una reale democrazia...
    Ecco il testo: PROPAGANDA RIFORMISTA:
    IL MONETARISMO DEMOCRATICO

    (di Cedric Benten 06-2021).

    Nome di sistema economico sociale, in cui vi e' la convivenza del liberismo economico con la tutela dei diritti economici fondamentali per la cittadinanza di uno stato o una unione fra stati, resa possibile dalla azione delle banche centrali -europea, eccetera-, mediante azione di immissione -periodica e post monitoraggi di indici vari- di denaro in circolazione per evitare crisi dovute alla scarsita' di moneta in circolazione nelle tasche dei consumatori finali e complessivamente nel sistema economico.
    Le banche centrali sono organizzate in control rooms per svolgere il loro lavoro.
    Lo stato in cui e' adottato un tale sistema si riconosce costituzionalmente come realmente democratico poiche' non puo' esservi reale democrazia se a ciascuna-un cittadino-a ed equiparate-i non sono garantiti diritti economici primari per un benessere base e per uno sviluppo della persona formativo-lavorativo.
    Lo stato democratico, pertanto, e' quello in cui si realizza la visione politica "di centro" -secondo la tradizionale pluripartizione destra-centro-sinistra-intermedi-, adottando il sistema del "monetarismo democratico";
    per far attuare cio', la sua costituzione, -costituzione intesa come fonte del diritto- prevede pertanto, per che riguarda il sistema economico-sociale:
    1)Il riconoscimento di diritti sociali di tipo economico fondamentali, poiche' espressivi di reale democrazia alla cittadinanza ed equiparate-i -tra cui reddito di base incondizionato, diritto ad abitazione sociale, prestazioni sanitarie gratuite, istruzione gratuita in ogni ordine, etc.-
    2)La libera iniziativa economica, limitata nella produzione e commercio di beni-attivita' per motivi di tutela della salute e della liberta' delle persone (si escluderanno attivita' di pornografia,
    prostituzione, commercio di stupefacenti, etc)
    3)L'adozione della forma di governo della repubblica democratica
    qualora essa non sia gia' presente -sostuendo monarchie o altri
    modelli di forma di governo)

    IL SISTEMA DELLE RETRIBUZIONI DA LAVORO DIPENDENTE NEL
    MONETARISMO DEMOCRATICO

    Il sistema retributivo da lavoro dipendente per il monetarismo
    democratico funziona cosi': ciascun lavoratore dipendente ha
    diritto ad un reddito-misto mensile da lavoro dipendente
    (reddito mmd) composto da una quota di reddito che deve essere pagata dal datore di lavoro, mentre la rimanente dallo Stato..
    Sono compilate dalla banca centrale, delle tabelle dei redditi mmd, - redditi-misti mensili da lavoro dipendente-,
    che indicano i valori dei redditi- misti mensili da lavoro dipendente a cui hanno diritto i lavoratori dipendenti, differenziati per titolo di qualifica richiesta,
    -laurea, diploma, corso formativo, scuola dell'obbligo- e ruolo di inserimento -dirigenti, capi vari, esecutivi-, negli organigrammi.
    Ciascun datore di lavoro deve corrispondere una quota minima di
    reddito mmd pari a euro fissi ...-(dollari, etc), o nella misura percentuale del ...% sul reddito mmd, (da stabilire); tale misura va individuata con il fine di evitare accumuli monetari eccessivi in capo ad aziende o studi professionali o enti pubblici.
    La differenza tra il reddito mmd e la quota minima di esso che va corrisposta dal datore di lavoro, viene pagata dallo stato.
    La corresponsione del re.bi viene sospesa per tutto il periodo di
    lavoro dipendente e riprende da quando il-la cittadina-o e'
    disoccupata-o.
    Gli straordinari sono retribuiti con una maggiorazione pari al
    ..... sul reddito mmd.
    Il lavoro notturno e' retribuito con una maggiorazione pari al
    ....sul reddito mmd.
    Non sono riconosciuti i metodi per il calcolo delle retribuzioni
    nei sistemi pregressi.

    FORMA DEI MODELLI BUSTE PAGA:
    -dati anagrafici del lavoratore dipendente e la sua residenza
    -dati identificativi del datore di lavoro
    -il titolo formativo generico richiesto per lo svolgimento del lavoro -laurea, diploma,corso formativo, nessuno- del dipendente
    - il grado in organigramma -dirigente, capo di alche', esecutivo-
    con cui inserito il lavoratore dipendente
    -data e luogo di assunzione
    -durata del contratto o a tempo indeterminato
    -quota di reddito mmd che va corrisposta dal datore
    -quota di reddito mmd che va corrisposta dallo stato

    LE PENSIONI NEL MONETARISMO DEMOCRATICO
    Il termine pensione viene sostituito dal termine re.bi integrato
    -reddito di base incondizionato integrato-.
    Non sono riconosciuti i metodi per il calcolo delle pensioni
    previsti nei sistemi economici pregressi.
    Il re.bi integrato e' composto dal valore del re.bi con aggiunta di
    una integrazione per gli anni di lavoro dipendente svolti.
    Sono compilate delle tabelle di integrazione re.bi, in cui
    sono indicate le cifre di integrazione al re.bi per ogni cinque
    anni di lavoro dipendente prestato -si calcolano le frazioni se
    periodi inferiori-, differenziate in base al titolo formativo
    richiesto per il lavoro dipendente svolto -laurea, diploma, corso formativo- e al grado in organigramma -dirigenti, capi vari, esecutivi-.
    Il denaro per il re.bi integrato, come quello per i re.bi, e' direttamente
    fabbricato e immesso in circolazione dalle banche centrali.
    Grazie per la lettura e buona giornata.

    C'era 4 anni, da Cedric
  2. Buongiorno Lady Gaga, invio bozza corretta su un punto importante riguardo il monetarismo democratico...
    IL MONETARISMO DEMOCRATICO

    (di Cedric Benten 06-2021).

    Nome di sistema economico sociale, in cui vi e' la convivenza del liberismo economico con la tutela dei diritti economici fondamentali per la cittadinanza di uno stato o una unione fra stati, resa possibile dalla azione delle banche centrali -europea, eccetera-, mediante azione di immissione -periodica e post monitoraggi di indici vari- di denaro in circolazione per evitare crisi dovute alla scarsita' di moneta in circolazione nelle tasche dei consumatori finali e complessivamente nel sistema economico.
    Le banche centrali sono organizzate in control rooms per svolgere il loro lavoro.
    Lo stato in cui e' adottato un tale sistema si riconosce costituzionalmente come realmente democratico poiche' non puo' esservi reale democrazia se a ciascuna-un cittadino-a ed equiparate-i non sono garantiti diritti economici primari per un benessere base e per uno sviluppo della persona formativo-lavorativo.
    Lo stato democratico -realmente democratico-, e' per natura APOLITICO , non riconosce il parlamento ma solo i ministri eletti direttamente dal popolo -per cui non collocabile nella tripartizione politica di centro, destra, sinistra- e LAICO.
    La costituzione dello stato democratico, in cui vige il sistema economico del monetarismo democratico, prevede:
    1)Il riconoscimento di diritti sociali di tipo economico fondamentali, poiche' espressivi di reale democrazia alla cittadinanza ed equiparate-i -tra cui reddito di base incondizionato, diritto ad abitazione sociale, prestazioni sanitarie gratuite, istruzione gratuita in ogni ordine, etc.-
    2)La libera iniziativa economica, limitata nella produzione e commercio di beni-attivita' per motivi di tutela della salute e della liberta' delle persone (si escluderanno attivita' di pornografia,
    prostituzione, commercio di stupefacenti, etc)
    3)L'adozione della forma di governo della repubblica democratica
    qualora essa non sia gia' presente -sostuendo monarchie o altri
    modelli di forma di governo)

    IL SISTEMA DELLE RETRIBUZIONI DA LAVORO DIPENDENTE NEL
    MONETARISMO DEMOCRATICO

    Il sistema retributivo da lavoro dipendente per il monetarismo
    democratico funziona cosi': ciascun lavoratore dipendente ha
    diritto ad un reddito-misto mensile da lavoro dipendente
    (reddito mmd) composto da una quota di reddito che deve essere pagata dal datore di lavoro, mentre la rimanente dallo Stato..
    Sono compilate dalla banca centrale, delle tabelle dei redditi mmd, - redditi-misti mensili da lavoro dipendente-,
    che indicano i valori dei redditi- misti mensili da lavoro dipendente a cui hanno diritto i lavoratori dipendenti, differenziati per titolo di qualifica richiesta,
    -laurea, diploma, corso formativo, scuola dell'obbligo- e ruolo di inserimento -dirigenti, capi vari, esecutivi-, negli organigrammi.
    Ciascun datore di lavoro deve corrispondere una quota minima di
    reddito mmd pari a euro fissi ...-(dollari, etc), o nella misura percentuale del ...% sul reddito mmd, (da stabilire); tale misura va individuata con il fine di evitare accumuli monetari eccessivi in capo ad aziende o studi professionali o enti pubblici.
    La differenza tra il reddito mmd e la quota minima di esso che va corrisposta dal datore di lavoro, viene pagata dallo stato.
    La corresponsione del re.bi viene sospesa per tutto il periodo di
    lavoro dipendente e riprende da quando il-la cittadina-o e'
    disoccupata-o.
    Gli straordinari sono retribuiti con una maggiorazione pari al
    ..... sul reddito mmd.
    Il lavoro notturno e' retribuito con una maggiorazione pari al
    ....sul reddito mmd.
    Non sono riconosciuti i metodi per il calcolo delle retribuzioni
    nei sistemi pregressi.

    FORMA DEI MODELLI BUSTE PAGA:
    -dati anagrafici del lavoratore dipendente e la sua residenza
    -dati identificativi del datore di lavoro
    -il titolo formativo generico richiesto per lo svolgimento del lavoro -laurea, diploma,corso formativo, nessuno- del dipendente
    - il grado in organigramma -dirigente, capo di alche', esecutivo-
    con cui inserito il lavoratore dipendente
    -data e luogo di assunzione
    -durata del contratto o a tempo indeterminato
    -quota di reddito mmd che va corrisposta dal datore
    -quota di reddito mmd che va corrisposta dallo stato

    LE PENSIONI NEL MONETARISMO DEMOCRATICO
    Il termine pensione viene sostituito dal termine re.bi integrato
    -reddito di base incondizionato integrato-.
    Non sono riconosciuti i metodi per il calcolo delle pensioni
    previsti nei sistemi economici pregressi.
    Il re.bi integrato e' composto dal valore del re.bi con aggiunta di
    una integrazione per gli anni di lavoro dipendente svolti.
    Sono compilate delle tabelle di integrazione re.bi, in cui
    sono indicate le cifre di integrazione al re.bi per ogni cinque
    anni di lavoro dipendente prestato -si calcolano le frazioni se
    periodi inferiori-, differenziate in base al titolo formativo
    richiesto per il lavoro dipendente svolto -laurea, diploma, corso formativo- e al grado in organigramma -dirigenti, capi vari, esecutivi-.
    Il denaro per il re.bi integrato, come quello per i re.bi, e' direttamente
    fabbricato e immesso in circolazione dalle banche centrali.

    C'era 4 anni, da Cedric


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 35 > scrivere