Lettera per Lady Gaga

Lettera aperta di Diana a Lady Gaga
“Ti prego aiutami”

6 marzo 2021,

Buongiorno Lady Gaga,Sono Diana,sono familiare del tuo zio Nino(sicilia) che e deceduto per covid.Quando lui e venuto a trovare i tuoi genitori un paio di anni fa mi ha raccontato con grande amore il tempo passato insieme.Lui mi diceva tante volte di scriverti una lettera d'aiuto e oggi ho deciso di gridare aiuto a te.Sono una donna che ha combattuto sempre per la vita,sono oncologica ho una pizzeria d'asporto che mi ha riempito in debiti,vivo in un magazino con mio figlio disoccupato, marito che ha una minima pensione.TI PREGO,aiutami a uscire da questi problemi, da questa poverta.GRAZIE MILLE

Autore: Diana

Lettera per Lady Gaga. Lettera 33.

Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 33 > scrivere