Lettera per Lady Gaga
Lettera aperta di Serena Busato a Lady Gaga
“Fibromialgia”
23 ottobre 2020,
Buongiorno Lady Gaga, mi chiamo Serena e soffro di fibromialgia. So che anche tu soffri di questa sindrome. Per aiutare le persone che come noi sono ammalate ho costituito un'associazione che si chiama Fibro-Help! Purtroppo in Italia, la fibromialgia non è riconosciuta dal servizio sanitario ma io mi sto battendo perché venga riconosciuta almeno nella mia regione che è il Veneto. Mi piacerebbe tanto che mi mandassi i tuoi saluti per portarli a tutte le donne che soffrono ogni giorno di dolore cronico. È difficile convivere con questa malattia e tu lo sai benissimo. Se ti va possiamo scambiarci informazioni su questa malattia. Confido in te per farla conoscere al mondo perché noi esistiamo. Un abbraccio fortissimo.
Autore: Serena Busato
Lettera per Lady Gaga. Lettera 27.
Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 27 > scrivere