Lettera per Lady Gaga

Lettera aperta di Serena Busato a Lady Gaga
“Fibromialgia”

23 ottobre 2020,

Buongiorno Lady Gaga, mi chiamo Serena e soffro di fibromialgia. So che anche tu soffri di questa sindrome. Per aiutare le persone che come noi sono ammalate ho costituito un'associazione che si chiama Fibro-Help! Purtroppo in Italia, la fibromialgia non è riconosciuta dal servizio sanitario ma io mi sto battendo perché venga riconosciuta almeno nella mia regione che è il Veneto. Mi piacerebbe tanto che mi mandassi i tuoi saluti per portarli a tutte le donne che soffrono ogni giorno di dolore cronico. È difficile convivere con questa malattia e tu lo sai benissimo. Se ti va possiamo scambiarci informazioni su questa malattia. Confido in te per farla conoscere al mondo perché noi esistiamo. Un abbraccio fortissimo.

Autore: Serena Busato

Lettera per Lady Gaga. Lettera 27.

Nessun commento su questa lettera a Lady Gaga


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lady Gaga > Lettera 27 > scrivere