Lettera per Lady Gaga

Lettera aperta di Tania Pertile a Lady Gaga
“Fibromialgia”

mercoledì 13 novembre 2019,

Cara Lady Gaga,
Riceverai milioni di queste richieste ma io non parlo per me ma per mia sorella.
Lei compirà 25 anni dopodomani ed è una tua grande fan, aveva il biglietto per un tuo concerto che hai dovuto annullare per i tuoi problemi di salute.
Mia sorella Chiara ha da pochi mesi scoperto di avere la fibromialgia, finalmente una risposta dopo anni di esami e visite mediche.
Lei é una ragazza timida e molto fragile, dopo essersi disperata per questa scoperta si è consolata dicendo: "ho la stessa malattia della mia cantante preferita, in qualche modo siamo legate"
E solo così ha trovato la forza di andare avanti!
Quindi cara lady gaga ti voglio ringraziare per esistere e dare esempio di forza, grazie a te mia sorella ogni giorno stringe i denti e va avanti.
Grazie di cuore.
Con affetto
Tania Pertile

Autore: Tania Pertile

Lettera per Lady Gaga. Lettera 15.

4 commenti su questa lettera a Lady Gaga
  1. Ciao Tania, ho letto di tua sorella e del suo essere fan di Lady Gaga. Mi dispiace molto per il fatto che non ha potuto andare al suo concerto. Ma forse posso esserle utile.

    C'era 10 mesi, da Flavio
  2. Ciao. In che modo? Grazie

    C'era 10 mesi, da T
  3. Ci sentiamo in privato su msn? Ti lascio il mio contatto! https://www.facebook.com/flavio.pavan.560

    C'era 10 mesi, da Flavio
  4. Ciao Tania se vuoi scrivermi posso esserti utile per tua sorella con un prodotto naturale. I risultati sono personali e si riferiscono alla mia storia personale e possono variare da persona a persona. I prodotti ELP non devono essere intesi da utilizzare per trattare, curare o prevenire nessun disturbo. Consulta sempre un medico curante prima dell'utilizzo. Se vuoi info : https://www.facebook.com/flavio.pavan.560

    C'era 7 mesi, da Flavio


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > L > Lady Gaga > Lettre 15 > scrivere