Lettera per Mika

Lettera aperta di Stefania a Mika
“Un faro di luce”

martedì 1 marzo 2016,

Buongiorno Mika,
Mi chiamo Stefania,vivo a bari e desidero tanto tu legga questa lettera per quanto egoistica possa sembrare.Presto sarà il compleanno di mia sorella maggiore Daniela,
lei è sempre stata una tua grandissima ammiratrice e ti ha seguito in molti concerti senza badare a spese.Spesso ha colmato i miei dubbi dicendo che nella vita bisogna sempre seguire i propri sogni.Bene,presto arriveranno i suoi diciottanni e nonostante alcuni problemi di famiglia ,che certo non starò qui ad elencare,il suo motto è ancora vivo,colpito nel profondo.Sarebbe per noi ,suoi amici,un grandissimo onore ricevere un video, anche di due secondi appena ,dove le auguri buon compleanno.Questo risveglierebbe in lei la voglia di rendere la vita NOSTRA.Scusami se ti avrò rubato tempo con questo papiro,ma,davvero,farei qualsiasi cosa per renderla felice.
Grazie di cuore

Autore: Stefania

Lettera per Mika. Lettera 30.

3 commenti su questa lettera a Mika
  1. Tra le tante richieste agli artisti del canto e dei film, questo sembra il più sensato ! Non è una richiesta assurda ! Ci vuole poco a inviare un file nel quale fa un saluto a una ragazza . Mica ... MIKA , vorrebbe essere famoso e guadagnar bene senza curarsi dei suoi sostenitori ? MIKA , ubbidisci !!!

    C'era 8 anni, da Lina, Pesaro
  2. Mikino dove sei?

    C'era 8 anni, da mika's fan
  3. Grazie...pensavo fosse una richiesta troppo egoistica

    C'era 8 anni, da Stefania


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > M > Mika > Lettera 30 > scrivere