Mika

Lettera aperta di Annaromana Casulli a Mika
“Cuore del mondo”

giovedì 29 ottobre 2015,



Stile da baronetto inglese
Cittadino del mondo
Tu streghi un pubblico emancipato
E il mio cuore hai fatto piú delicato.
Non riesco a smettere di ascoltarti tu sei la forza per me. Spero se vorrai farmi gli auguri tra tre giorni compiró 18 anni.
Ti prego almeno rispondimi da qui, spero di avere una vita fortunata come la tua, un abbraccio.

Autore: Annaromana Casulli

Lettera per Mika. Lettera 18.

9 commenti su questa lettera a Mika
  1. Pensi a studiare ! Lascia perdere questo cantante ...povero di spirito !

    C'era 4 anni, da Saggio
  2. Ma xké povero di spirito scusa?
    Poi ognuno ha i propri idoli,sogni ed idee

    C'era 4 anni, da Mika's fan
  3. Lo studio , non è mai troppo. Tu adori questa Mika ( chi sarà mai ?) - questa riempie la sua tasca , lei è protagonista nella vita , e tu , tu sarai una Spettatrice ! Perdi solo tempo e ...futuro . Vai a studiare , forza ! E studia anche quello che la scuola non ti chiede. Leggi la narrativa russa è quella francese dell'Ottocento . E non tralasciare la storia e la letteratura di quel' epoca !...e non pensare più a questo poveraccio di spirito !!!

    C'era 4 anni, da Il Saggio
  4. Guarda che io studio non penso solo a lui .Se devo studiare x una verifica lo faccio o anche x qualcosa

    C'era 4 anni, da Mika's fan
  5. Certo che mi piace studiare eh ma non solo quello o lui mi piacciono anche altre cose .
    Ad esempio mi piacciono molto le cose scientifiche ad esempio,mi piacciono le lingue e quelle le studio più volentieri anche le materie che non mi piacciono le studio .

    C'era 4 anni, da Mika's fan
  6. So che sono una spettatrice quindi non c'è bisogno che tu me lo dica.Io è da piccola che ho anche il sogno di cantare . Mi sono interessata .Si saggio o chiunque tu sia fai bn a dirmi tutto questo per il mio bn . Poi mi passerà.Infatti con Michael Jackson è passato ,quando ho capito di essermi tra virgolette invaghita di lui ed essere fissata e a non riuscire a levarmelo dalla testa l'ho detto ai miei e loro continuavano a dirmi che è normale ma a me sembrava anormale , dato che prima lui non mi interessava ma poi siccome in piscina quest'estate ne parlavano quasi in continuazione e unabimba che conosco da un po' gli faceva l'imitazione io lo stesso giorno una volta tornata a casa , ho digitato sul mio telefono in Internet Mika è da lì in poi lo volevo sempre di più diventando una droga.
    Mi sono fatta suggestionare.
    Tu hai ragione e basta!!! L'ho capito i consigli che mi dai!!! Tanto i miei lo sanno e loro sono i primi a punirmi se faccio qualcosa di sbagliato.
    Non so ora cosa penserai di me?

    C'era 4 anni, da Mika's fan
  7. Io poi ai miei dicevo anche che volevo bere e fumare perché così mi sentivo più figa ma i miei hanno detto che mi rovino la vita così.

    C'era 4 anni, da Mika's fan
  8. 18 anni , non sono pochi . Anche io , alla tua età ho 'sognato' qualche vip . È stato grave. Sognavo ecc, come te ...Nella mia testa cercavo di imitare quello che facevano loro ...Alla fine , mi sono depersonalizzato. Incominciavo a camminare anche come loro, perfino , in modo effeminato . E qualcuno ha incominciato perfino a ' crederlo' . È stata dura. Mi sono levato il ' marchio' da dosso , quando ho fatto un figlio ...Capisci dove si può arrivare quando si prendono delle infatuazioni da imitazioni ? ...La vita reale non è quella che fanno questi personaggi dello star system . Adesso , a una età matura, capisco che sono egoisti e opportunisti e nessuno lo fa per la gloria. Hanno tutti un interesse economico alla base . Potrei metterlo per iscritto ...Ascoltami, cara sconosciuta , e da qualunque Regione del nostro paese tu possa appartenere, ti sta scrivendo uno altrettanto sconosciuto di Napoli. Con una cultura diversa . Con là presunzione di voler essere un Saggio.Lascia perdere questi 'cattivi sogni'e guarda avanti perché, da domani, dopo il tuo compleanno , la vita sarà molto diversa da come tu l' abbia potuta vedere. Se sarai una Prima della classe, oggi, è difficile sopravvivere ...la società attuale è piena di gente infame e di iene che, al tuo primo errore, ti sbraneranno, ti salteranno addosso , approfittandone ..
    Auguri per la vita
    ( scrivendo quello che ti ho detto , nella tua vita futura , portalo come un regalo di uno sconosciuto che , in un momento di speranza per il figlio , ha voluto regalare un augurio a una persona alla prima occasione .Ho risposto alla tua lettera .
    Con affetto

    C'era 4 anni, da Il Saggio
  9. Ciao scusa Saggio (ti sto chiamando con il tuo pseudonimo ) .Non riuscivo bn a capire a chi avevo risposto prima .Questa volta mi scuso definitivamente con te x averti risposto in modo scorretto .
    Pensa che anch'io imitavo Michael Jackson in tutto (volevo) e la gente mi guardava strana perché era talmente tanto che lo adoravo.

    C'era 4 anni, da Mika's fan


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Termini che hanno condotti a questa lettera aperta
casulli annaromana
casulli annaromana
casulli annaromana
casulli annaromana
casulli annaromana

Celebrità > M > Mika > Lettre 18 > scrivere