Céline Dion

Lettera aperta di Capt. Maimone Giuseppe a Céline Dion
“Richiesta di un contatto personale”

mercoledì 5 febbraio 2020,

Buongiorno Céline Dion,
chi Le scrive e' un Capitano di Lungo Corso attualmente in pensione. Le chiedo scusa per l'invio di questa lettera. Sono sposato con Nicoletta dal 1980, quattro figli, I primi tre sposati con figli, l'ultimo Roberto, il piu' piccolo, all'eta' di 21anni il giorno del suo compleanno, ha avuto un incidente stradale ed oggi e' su carrozzina purtroppo.
Da quel giorno la nostra famiglia ha pochi sorrisi sulle labbra. Sono un ex musicista, sino al giorno del diploma suonavo la batteria in un gruppo e mi rendevo autonomo, poi dovetti troncare per iniziare la mia carriera sulle navi dando priorita' a tutte le esigenze della mia famiglia. La musica mi e' rimasta in gola, la amo tantissimo ed amo i tantissimi cantanti professionisti sia italiani che internazionali. Anche mio figlio Roberto ama tantissimo la musica, frequenta una scuola di canto ed ha una discreta voce. Abitiamo in Sicilia, in Furci Siculo[Messina] a pochi chilometri da Taormina. In S.Teresa di Riva, il paese successivo, sul bellissimo lungomare Ionico, attualmente esiste un grande terreno in vendita, circa 1100 metri quadri, di fronte al mare, e da un po' di tempo sto lavorando al computer su un progetto per la realizzazione di una costruzione a tre piani, a forma di yatch,dove poter realizzare attivita' artistico/culturali[ eventi speciali, matrimoni, serate danzanti e musica di ogni genere dal vivo] , piscina coperta ed attivita' commerciali quali, ristorante, pizzeria, gastronomia ed alcuni negozi di abbigliamenti donna-uomo-bambini. Il tutto all'interno dello yatch, mentre esternamente parcheggi auto custoditi. Vorrei poter avere la possibilita' di spedirLe un plico contenente le copie del progetto[non definitivo], e poterLe scrivere personalmente, spiegandoLe nei dettagli, come io ed i miei figli, desideriamo realizzare questo progetto, formando una societa' e proponendoLe l'intenzione di un suo investimento nel progetto, con accordi totalmente onesti, chiari, trasparenti e sotto la totale supervisione di un suo delegato di fiducia. Io l'anno scorso ho proposto cio' alla mia banca[Unicredit Messina], ma mi e' stato risposto che il progetto finanziariamente ha una certa importanza[circa 2 milioni di euro] unitamente all'acquisto del terreno e pertanto la nostra richiesta non e' stata accolta.
Spero tanto che questa lettera sia sottoposta alla Sua attenzione e non cestinata. Siamo una famiglia onesta e siamo in grado di garantirLe dovutamente la restituzione del suo investimento in un arco di tempo pattuito, perche' crediamo molto nel futuro di questo progetto, che risulterebbe un fiore all'occhiello sulla riviera ionica, principalmente a livello turistico.
In attesa di una Sua cortese risposta, l'occasione mi e' ben gradita per porgerLe anzitutto i miei personali complimenti per la sua splendida carriera, I miei piu' sinceri Auguri per la sua famiglia ed un sincero Cordiale Saluto.
Con profondo rispetto,
Capt. G.Maimone

Via Pasquale Simone Neri, 53 Furci Siculo[Messina] Tel. +39 0942 797355 Cell +39 348 034 7303

Autore: Capt. Maimone Giuseppe

Lettera per Céline Dion. Lettera 2.

Nessun commento su questa lettera a Céline Dion


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > C > Céline Dion > Lettre 2 > scrivere