Billie Joe Armstrong

Lettera aperta di Rebò a Billie Joe Armstrong
“Testi per billie joe ”

lunedì 20 marzo 2017,

Buongiorno Billie Joe Armstrong,
sono un'autrice e la fondatrice della Rebòproduction una etichetta discografica Italiana, vivo a Milano Le scrivo perché ho deciso di mandarle alcuni testi nella speranza che voglia leggerli ne possiedo 110 tutti in attesa di essere realizzati musicalmente .
Mia sorella è una amica di Sara Le aveva chiesto se poteva gentilmente in occasione del concerto a Milano darle personalmente alcuni testi che ho scritto per lei vista la vostra amicizia, ma Sara ha deciso di non disturbarla.
Le chiedo cortesemente di fornirmi una mail o un indirizzo dove abbia la certezza che legga direttamente i testi, onde evitare che vadano letti o cestinati da terzi.
La ringrazio molto per la cortesia e attendo un suo cortese cenno di riscontro.
Cordiali saluti.
Roberta Ligabò



Autore: Rebò

Billie Joe Armstrong, 12 lettere aperte, 79 letture

Un commento su questa lettera a Billie Joe Armstrong
  1. Ma mi chiedevo se queste lettere vengono effettivamente lette da Billie Joe e se ci sarà un riscontro in merito considerando che è impossibile avvicinare queste rock star e anche se si invia una mail alla casa discografica viene visionata da terzi o addirittura cestinata, L' unico professionista che risponde a tutti è Massimilano Pani il figlio di Mina personalmente il rispetto credo che sia fondamentale considerando le spese che spesso si devono affrontare per inviare il materiale, avere la curiosità è segno d'intelligenza e l'educazione di nobiltà,
    Vi hanno mai risposto alle lettere che avete inviato?
    .

    C'era 2 anni, da LAPO


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Celebrità > B > Billie Joe Armstrong > Lettera 8 > scrivere